Integratori Alimentari di alta

Qualità

Optima Naturals è un’azienda di integratori alimentari che vanta una lunga esperienza nel settore fitoterapico ed è costantemente impegnata nel miglioramento del benessere della persona attraverso la ricerca di formule basate su estratti naturali.

L’azienda mantiene inoltre un costante impegno nella ricerca, unitamente all'adozione di avanzate tecniche produttive, coerenti con la salvaguardia dell'ambiente.

Il portafoglio prodotti ora include più di 90 integratori alimentari, 3 dispositivi medici e 255 prodotti per la cura della persona.

Non ci fermiamo alla qualità delle materie prime impiegate, ma monitoriamo costantemente tutte le fasi della produzione, dello stoccaggio, della distribuzione effettuando analisi sui singoli lotti di ogni nostro Integratore.
Tutti i nostri integratori rispondono ai più rigorosi standard qualitativi.

Certificazione GMP Tutti i prodotti sono lavorati seguendo gli standard GMP, Good Manufacturing Practice (Norme di Buona Fabbricazione) che assicurano il controllo del prodotto in tutte le fasi della lavorazione.

La nostra trasparenza: come leggere l’etichetta

Come leggere l'etichetta Come leggere l'etichetta

  1. Il tappo garantisce un’ottima protezione del contenuto da agenti esterni e microrganismi: il tappo di sicurezza con la linguetta a strappo e una seconda barriera garantita da uno sleeve personalizzato.
  2. Si utilizzano flaconi di vario colore, di qualità PETG 1 sia per proteggere gli ingredienti funzionali dalla luce che per distinguersi sugli affollati scaffali e rafforzare l’immagine di qualità del marchio.
  3. Sul fronte della etichetta sono chiaramente indicati: il nome del Prodotto, i principali Ingredienti Funzionali che lo caratterizzano e le Indicazioni: cioè per che cosa è utile il prodotto.
  4. Optima Naturals utilizza etichette con colori come oro e argento per evidenziare la qualità, ottenendo un effetto d’impatto. La visibilità e leggibilità dell’etichetta è maggiore perché funge da “lente di ingrandimento”. Il marchio Optima Naturals ne garantisce la qualità.
  5. L’occhiello riporta chiaramente il numero di capsule o compresse presenti nel flacone e il peso della singola compressa.
  6. L’immagine personalizzata di ogni singola referenza facilita la riconoscibilità del prodotto.
  7. L’etichetta indica in modo chiaro gli estratti e le titolazioni con particolare riferimento al rapporto droga/estratto che spiega la concentrazione dell’ ingrediente funzionale.
  8. Qui sono chiaramente segnalate le indicazioni, le quantità della dose massima giornaliera consentita, le avvertenze e le modalità d’assunzione.
  9. Qui sono indicate le modalità di conservazione. Nel riquadro argentato è indicata in modo chiaro la data di scadenza e il lotto di produzione.